Le circolari
Comunicazione N° 29
Completamento delle domande di iscrizione alla classe 1^ a.s. 2024/25
Roma, 12/06/2024
Si comunica
che la Segreteria Didattica Alunni riceve dal 1/7/2024 al 12/7/2024 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (escluso il sabato per chiusura).
Documentazione occorrente:
- Certificato originale di Licenza Media;
- n.1fototessera;
- Fotocopia tessera sanitaria dell’alunno/a;
- Liberatoria per la pubblicazione nomi, immagini (scaricabile dal nostro sito nella sezione MODULISTICA - Genitori);
- Fotocopia documento di identità dell’alunno/a e dei genitori;
- Contributo volontario: Ricevuta di pagamento di € 100,00 effettuato, a nome dello
studente, esclusivamente tramite piattaforma Pago in Rete (ai sensi dell’art. 65 comma 2 del D. Lvo 217/2017 coma da ultimo modificato dal D.L. n° 162/2019 (Decreto Milleproroghe) sul seguente link https://pagoinrete.pubblica.istruzione.it/parsWeb/ricercaEvento/RMSD10000R
Il Dirigente scolastico
Nicola Armignacca
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.
di Tommaso Del Lungo