• Il mutamento della domanda filosofica nel rinascimento: la rivoluzone umanista - alunne Cicuti, Di Gennario, Del Padre, Focanti 4B a.s. 2017/2018 (scarica il PPT)

• Il mutamento della domanda filosofica nel rinascimento: la rivolzuione scientifica - alunni Ben Mbarek, Corso, Bendia, Mazzetti 4B a.s. 2017/2018 (scarica il PPT)

• Il mutamento della domanda filosofica nel rinascimento: la riforma religiosa - alunne De Santis, Iakovleva, Fortunato, Rossi 4B a.s. 2017/2018 (scarica il PPT)

• Il mutamento della domanda filosofica nel rinascimento: la rivoluzione geografica - alunni Busdraghi, D'Ulisse, Censoni, Torrente 4B a.s. 2017/2018 (scarica il PPT)